Progetto di illuminazione interna ed esterna in una villa a Pavone Canavese con montaggio di lampadari e sistemi luce. Nella zona giorno sono stati utilizzati i lampadari a sospensione Oracle (Ideal Lux), faretti REER Infinity Wall nell’ingresso e in cucina, lampadario a sospensione Ultrathin (Ideal Lux) sul tavolo del soggiorno. Per il corridoio che necessita di molta luce è stato utilizzato un sistema a binario Link (Ideal Lux) con quattro fari Smile per un totale di 2350 lumen e 20 watt l’uno.
Progetto di illuminazione di uno studio commercialista di Rivarolo Canavese con doppio lampadario Oracle Slim (Ideal Lux) e applique a muro coordinate Torsion White (Redo). All’aspetto estetico si unisce la praticità delle strisce led perimetrali per illuminare maggiormente un ambiente molto grande.
Progetto di illuminazione interna in un appartamento ad Ivrea con montaggio di lampadari, faretti e strisce led. In soggiorno è stato utilizzato il sistema a binario Link (Ideal Lux) con fari Smile e striscia led superiore per doppio effetto di luce. In camera da letto è stata scelta un’illuminazione con doppio punto luce costituita da un lampadario a sospensione Oracle (Ideal Lux) e applique a muro ai lati del letto.
Progetto di illuminazione interna in un appartamento ad Ivrea interamente illuminato con faretti incassati nel cartongesso per un effetto minimal ed elegante. I faretti sono tutti dimmerabili per regolare l’intensità della luce nei diversi ambienti. Montaggio di strisce led nel sottopensile cucina.